Warning: get_headers(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14090086:SSL routines:ssl3_get_server_certificate:certificate verify failed in /web/htdocs/www.comune.roiodelsangro.ch.it/home/libraries/mavik/thumb/generator.php on line 600

Warning: get_headers(): Failed to enable crypto in /web/htdocs/www.comune.roiodelsangro.ch.it/home/libraries/mavik/thumb/generator.php on line 600

Warning: get_headers(http://www.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_img/banner_amm_tra.png): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.comune.roiodelsangro.ch.it/home/libraries/mavik/thumb/generator.php on line 600

Sezione Amministrazione trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.

Il Comune di Roio del Sangro si adegua a queste disposizioni aggiungendo una nuova sezione conforme allo schema indicato dal decreto che accoglierà progressivamente i dati di cui è prevista la pubblicazione, a seguito della produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Amministrazione Trasparente