AVVISO PUBBLICO CONVOCAZIONE COLLOQUIO n. 1 TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Con il presente avviso, allegato sotto, si comunica che i candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, il giorno 29.03.2024 alle ore 09:00, presso la sede del Comune di Roio del Sangro sito in p.zza Vittorio Emanuele III n. 4.

La mancata presentazione alla convocazione di cui sopra, sarà intesa quale rinunzia all’espletamento
del colloquio e determinerà l’esclusione dalla procedura.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE n. 1 TIROCINIO EXTRACURRICULARE

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate a mano in busta chiusa , presso la sede comunale  entro il termine perentorio  del  21 marzo 2024  alle ore 12:00.

PER ULTERIORI INFORMAZIONE E’ POSSIBILE SCARICARE L’AVVISO DI SEGUITO RIPORTATO:

Relazione fine mandato del sindaco - anni 2017-2022

Il Comune, ai sensi dell'art. 4 del Decreto Legislativo 6/9/2011 e s.m.i. , pubblica la relazione fine mandato del Sindaco e relativa certificazione dei Revisori dei Conti.

Documento allegato:

Relazione fine mandato del Sindaco e relativa certificazione del Revisore dei Conti

ELEZIONI COMUNALI 12 GIUGNO 2022

Sono pubblicati all’Albo Pretorio Online e in questa pagina i programmi elettorali delle liste che concorrono alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione diretta del Sindaco

LISTE CANDIDATI

PROGRAMMI LISTE ELETTORALI:
Programma lista n.1 – DEMOCRAZIA E LIBERTA’
Programma lista n.2 – ROIO POPOLARE

Aggiornamento 13 Giugno

MANIFESTO ELETTI

Cambio indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.)

Si comunica che in data odierna è stato cambiato l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune.
Si raccomanda quindi di non utilizzare più l'indirizzo precedente.

Comune di Roio del Sangro

Sottocategorie